Vai al comunicato

Shortlink:

Materiali correlati

Accedi ai diversi contenuti Plantronics

Ufficio Stampa Plantronics

Informazioni su Plantronics

Plantronics è leader mondiale in soluzioni audio per la comunicazione, sia in ambito professionale, sia consumer. Dalla Unified Communication agli auricolari Bluetooth, Plantronics è in grado di fornire un’esperienza audio di eccezionale qualità, frutto di 50 anni di esperienza, innovazione e dedizione nei confronti del cliente. Plantronics è la prima scelta per le aziende di maggior successo in tutto il mondo e i suoi prodotti sono utilizzati da tutte le compagnie menzionate nella celeberrima classifica Fortune 100. I prodotti Plantronics sono utilizzati anche negli aeroporti, per il controllo del traffico aereo, dal 911 e al New York Stock Exchange, negli USA.

Novità

  • Plantronics è leader mondiale in soluzioni audio per la comunicazione, sia in ambito professionale, sia consumer.
  • Plantronics è la prima scelta per le aziende di maggior successo in tutto il mondo e i suoi prodotti sono utilizzati da tutte le compagnie menzionate nella celeberrima classifica Fortune 100. I prodotti Plantronics sono utilizzati anche negli aeroporti, per il controllo del traffico aereo, dal 911 e al New York Stock Exchange, negli USA.

Link Correlati

Plantronics IT

10 lug 2012

Plantronics e Selta insieme sul mercato italiano

PLANTRONICS E SELTA INSIEME PER SOLUZIONI ICT ALL’AVANGUARDIA

Milano, 10 luglio 2012 – Plantronics, leader mondiale in soluzioni audio per la comunicazione, sia in ambito professionale sia consumer, è stata scelta da Selta, leader nelle soluzioni di automazione per le reti elettriche e di trasporto, la comunicazione aziendale e le reti broadband, per i prodotti nella categoria Headset da proporre in bundle ai propri clienti.

I prodotti Plantronics sono stati inseriti nell’offerta di Selta, proponendo soluzioni tecnologiche all’avanguardia nell’ambito della Unified Communication e Collaboration, considerata nell’ultimo decennio la migliore risposta per ottimizzare i processi di comunicazione dell’azienda sia in ambito fisso sia mobile. Le nuove soluzioni UCC si stanno dimostrando flessibili, tanto da essere ideali sia per le piccole sia per le medie e grandi aziende.

Una ricerca Gartner, già all’inizio del 2009, evidenziava che entro la fine del 2014 il 40% degli impiegati non userà più un telefono fisso. Questo comportamento non sarà dovuto all’aumento dei telefoni cellulari, bensì alla sempre maggiore importanza delle comunicazioni unificate, che mettono a disposizioni i servizi vocali attraverso molteplici device, dal PC al tablet e lo smartphone.

Gli auricolari oggi si confermano uno strumento essenziale per la fruibilità dei servizi di Unified Communication e per la Collaboration. In ufficio gli auricolari e il software possono collegare un telefono VoIP basato su PC e un telefono fisso, dando la possibilità di gestire entrambi da un PC tramite un’interfaccia point and click.

Plantronics e Selta rafforzeranno l’offerta tecnologica sul mercato italiano, applicando con perfezione tecnica ed eccellenza le tecnologie del futuro ai progetti.

Selta è una delle principali aziende private nell’industria europea dell’Automazione e delle Telecomunicazioni e dell’ICT. Un vero e proprio punto di riferimento internazionale nelle soluzioni per le Enterprise Communication, le Reti di accesso broadband, i Sistemi di Automazione e le Smart Grid per le reti dell’energia e dei trasporti. In questo modo Plantronics rafforzerà la propria leadership nelle soluzioni ICT.

Tags: , ,

Lascia un Commento

Connected Collective

CONNECTED PR