Vai al comunicato

Shortlink:

Materiali correlati

Accedi ai diversi contenuti Plantronics

Ufficio Stampa Plantronics

Informazioni su Plantronics

Plantronics è leader mondiale in soluzioni audio per la comunicazione, sia in ambito professionale, sia consumer. Dalla Unified Communication agli auricolari Bluetooth, Plantronics è in grado di fornire un’esperienza audio di eccezionale qualità, frutto di 50 anni di esperienza, innovazione e dedizione nei confronti del cliente. Plantronics è la prima scelta per le aziende di maggior successo in tutto il mondo e i suoi prodotti sono utilizzati da tutte le compagnie menzionate nella celeberrima classifica Fortune 100. I prodotti Plantronics sono utilizzati anche negli aeroporti, per il controllo del traffico aereo, dal 911 e al New York Stock Exchange, negli USA.

Novità

  • Plantronics è leader mondiale in soluzioni audio per la comunicazione, sia in ambito professionale, sia consumer.
  • Plantronics è la prima scelta per le aziende di maggior successo in tutto il mondo e i suoi prodotti sono utilizzati da tutte le compagnie menzionate nella celeberrima classifica Fortune 100. I prodotti Plantronics sono utilizzati anche negli aeroporti, per il controllo del traffico aereo, dal 911 e al New York Stock Exchange, negli USA.

Link Correlati

  • Press Room
  • »
  • Plantronics
  • »
  • Plantronics offre riconoscimento vocale avanzato con Nuance ed Express ...

Plantronics IT

07 mar 2012

Plantronics offre riconoscimento vocale avanzato con Nuance ed Expressware

Plantronics, Nuance e Expressware insieme per un riconoscimento vocale superiore

 

CeBIT, Hanover, Germania– 6 marzo 2012 – Oggi Plantronics Inc. (NYSE: PLT) annuncia la partnership con Nuance Communications,Inc. leader nella fornitura di soluzioni vocali, e con il rivenditore Expressware per offrire riconoscimento vocale di altissima qualità e caratteristiche migliorate per i professionisti. Questa è la prima Smart App disponibile per Plantronics a livello EMEA.

Sensori Smart for Simply Smarter Communications™

VoxEnable™ è un App Smart Expressware, che aggiunge informazioni contestuali al software di riconoscimento Nuance Dragon NaturallySpeaking, che utilizza la tecnologia Smart Sensor nel Voyage® PRO UC SmartSet di Plantronics per fornire un riconoscimento vocale superiore.

 

Semplicemente inserendo lo SmartSet, il riconoscimento vocale si attiva automaticamente. Quando lo SmartSet viene tolto, il riconoscimento vocale è impostato in modalità silenziosa. Questa funzionalità intuitiva consente ai professionisti in ufficio e mobili di essere più efficienti e produttivi nelle loro attività giorno per giorno.

 

“L’alta qualità audio e l’eccellente cancellazione del rumore delle cuffie Plantronics porta a una maggiore precisione e a un’esperienza più ricca per l’utente con Dragon NaturallySpeaking. La tecnologia Smart Sensor di Plantronics ci permette di aggiungere informazioni contestuali nelle comunicazioni, offrendo un’esperienza intuitiva perfetta, combinando Dragon NaturallySpeaking e Plantronics Voyager PRO UC.” – spiega George Khater, Senior Director, Product Management & Product Marketing, Nuance Communications Inc. La capacità di un utente di controllare Dragon, semplicemente inserendo o rimuovendo la cuffia, porta l’esperienza dell’utente a un livello completamente nuovo”.

 

QUALITA’ AUDIO LEADER nel mercato per un riconoscimento vocale superiore

 

Il Voyager PRO UC SmartSet di Plantronics offre cancellazione del rumore di primissimo livello con AudioIQ2 la sua pluripremiata tecnologia digitale di elaborazione del segnale per una qualità audio senza paragoni, che garantisce che ogni parola sia udita su entrambi i lati di una conversazione. I professionisti possono ora usare la voce come interfaccia naturale e continuare a svolgere altre attività sul proprio computer.

 

VoxEnable™, insieme a Dragon NaturallySpeaking, permette agli utenti di comandare il software, semplicemente parlando – ciò include anche l’apertura, la creazione e la modifica di documenti e-mail, la creazione di mappe mentali e l’interazione attraverso messaggistica istantanea“, spiega Ian Bourne,  Director di Expressware. “Utilizzandolo con Voyager PRO UC, Plantronics, leader di mercato nel settore audio, ottimizza la qualità di riconoscimento vocale con una precisione ancora maggiore e performance ancora più veloci.”

Tags: , ,

Lascia un Commento

Connected Collective

CONNECTED PR